Select Page

Come allenarsi al top

Come allenarsi al top

Ciao! Oggi ti presento i miei 5 libri sull’allenamento che mi stanno dando tante soddisfazioni. Sono molte le persone che mi scrivono, mi chiedono programmi e mi ringraziano

per i risultati raggiunti grazie ai miei ebook. È inutile dire che la cosa mi riempie di gioia e mi sprona ad arricchire il mio blog e la mia pagina facebook di nuovi contenuti per tutti gli amanti del fitness. Ho diverse iniziative in cantiere e spero presto di poterle realizzare. Spesso il tempo è poco e tra lavoro, famiglia e impegni vari le mie giornate diventano veramente piene ma la passione è tanta e i messaggi di apprezzamento mi spingono a continuare. Ecco i  miei libri in ordine di pubblicazione, con la speranza che sempre più persone ne possano trarre grandi benefici. Grazie a tutti e…buona lettura!!!

1) Super Core Training

2) Allenarsi senza Attrezzi

3) Acqua Training

4) Il Circuito Metabolico

5) Allenarsi in 20 minuti

Buon allenamento!!!

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri i miei Ebook

Newsletter

Commenti recenti