Select Page

I Migliori Esercizi a Corpo Libero

I Migliori Esercizi a Corpo Libero

Ciao, oggi ti presento l’ultima novità del mio Blog: la mini-guida con i 10 migliori esercizi a corpo libero. È una raccolta di quelli che io considero i 10 movimenti che

non dovrebbero mai mancare nei tuoi allenamenti. Alcuni sono semplici, altri complessi ma con impegno e determinazione riuscirai a eseguirli tranquillamente. La guida è breve e all’interno troverai i link dei 10 video che io stesso ho girato per farti vedere bene l’esecuzione corretta degli esercizi. Puoi inserirli nei tuoi allenamenti facendo 10 ripetizioni per esercizio per 3 serie (3×10) con 1 minuto di recupero o eseguirli in un circuito (interval training). Puoi scaricare la mia guida dal mio Blog o dalla mia pagina facebook (eshop) a un prezzo molto basso (€2.99) ma puoi averla gratuitamente iscrivendoti alla newsletter del mio Blog (ti arriva immediatamente). Non perdere altro tempo, scarica subito la tua guida con i 10 migliori esercizi a corpo libero!

Fotolia_56815245_XL_cover_eGuide-200x300

Buon allenamento!!!

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri i miei Ebook

Newsletter

Commenti recenti