Select Page

Allenarsi a Corpo Libero-Videocorso Completo

Allenarsi a Corpo Libero-Videocorso Completo

Ciao! È un pò che non ci sentiamo ma gli impegni sono stati tanti. Ho comunque una sorpresa per te e sono sicuro che sarà di tuo gradimento! Ho preparato un Videocorso Completo per Allenarsi a Corpo Libero. Molte persone

mi hanno scritto e chiesto di organizzare un allenamento completo, per allenarsi senza attrezzi e senza palestra. Ho preparato un’ora di video per tutti i livelli: principianti, intermedi e avanzati. Ti mostrerò quali sono gli esercizi che non possono assolutamente mancare nei tuoi workout e ti spiegherò come riuscire ad eseguire la versione più complessa partendo dal movimento più semplice. Inoltre (e qui viene il bello), ti farò vedere come mettere insieme tutti i movimenti per creare un allenamento perfetto. La cosa più interessante e che non utilizzerai nessun attrezzo ma esclusivamente il tuo corpo! Se desideri allenarti a corpo libero questo corso ti illuminerà! Per chi è adatto? Per tutti: uomini, donne, atleti e principianti. Alla fine del video sarai in grado di allenarti alla grande, sentirai come lavorano gli addominali, i glutei, le braccia e noterai come, solo con il tuo corpo, sia possibile dimagrire e potenziarsi allo stesso tempo. Per scaricare il Videocorso Completo clicca qui!

IMPARA AD ALLENARTI CORRETTAMENTE:

foto nuova video ridotta-

Buon allenamento!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SU NOVITA’ E PROMOZIONI!

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE… TANTI ESERCIZI E PROGRAMMI GRATUITI!

TI ASPETTO!

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.

2 Comments

  1. Ciao Simone, dopo un po’ dall’acquisto del tuo video dell’allenamento a corpo libero l’ho finalmente iniziato (dopo qualche tempo di inattività). L’ho trovato bello tosto ed a proposito o 2 domande da farti:
    1) c’è comunque bisogno prima di iniziare il workout di un buon riscaldamento o partendo soft con i jumping jack si può evitare?
    2) il formato .mov non si legge sul player della TV, è possibile ottenere il video in un formato compatibile?
    Grazie e ancora complimenti!!!

    Rispondi
    • Ciao Luca, per il riscaldamento potresti eseguire esercizi di mobilità articolare per tutte le articolazioni (collo, spalle, bacino, schiena,…etc.). 5 minuti sono sufficienti e poi, puoi partire con il jumping jack “morbido”. Per quanto riguarda il formato devo sentire l’agenzia…non avevo previsto questa soluzione.
      Grazie e buona giornata

      A presto

      Simone

      Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *