Select Page

Intensity Training

Intensity Training

Ciao! Finalmente ci siamo! Il mio ultimo ebook “Intensity Training” è online su Amazon!!! Se ami allenarti seriamente, conosci sicuramente la moda del momento e cioè: “l’allenamento ad alta intensità”. Molte persone utilizzano questa metodologia perchè i risultati sono veramente straordinari.

Sto parlando di diminuzione della massa grassa, definizione muscolare, potenziamento generale, condizionamento e felicità. Si hai letto bene…”FELICITA'” !!! Ho usato questo termine perchè con la vita frenetica di oggi, riuscire a migliorarsi fisicamente e tornare in forma, utilizzando solo 30 minuti (compreso riscaldamento e stretching) del nostro prezioso tempo, è bellissimo… e la cosa non può che renderci veramente felici!

Questo ebook contiene un programma (riprese video) di 8 settimane per accelerare il tuo metabolismo, perdere peso e tornare in forma. E’ bello tosto ma non poteva essere altrimenti. La caratteristica di quest’allenamento è proprio l’elevata frequenza nell’esecuzione dei movimenti metabolici che dovrai fare. La tecnica di esecuzione è molto importante ed è per questo che dovrai osservare con attenzione come mi muovo io e come si muovono i due ragazzi (Filippo e Alessandra) che gentilmente si sono prestati alla realizzazione delle riprese. Colgo l’occasione per ringraziarli pubblicamente perchè mi hanno dato la possibilità di rimanere concentrato dal “di fuori” ai vari esercizi e per un preparatore è una cosa importantissima, perchè ti rendi veramente conto di cosa funziona e cosa no.

Bene, non mi resta che lanciarti il guanto di sfida per vedere se, anche tu, riuscirai a terminare questo fantastico ed efficace allenamento!

Ti aspetto!

A presto

Simone

ClijUS1413545355----

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.

Scopri i miei Ebook

Newsletter

Commenti recenti