Select Page

High Intensity Circuit

High Intensity Circuit

Ciao ragazzi (e non), quanto conta l’intensità nell’allenamento? Tantissimo! Numerosi studi hanno dimostrato come eseguire movimenti con un’alta frequenza sia la miglior metodologia per perdere peso, potenziarsi e migliorare la composizione corporea.

Quante serie? Quante ripetizioni? Ha poca importanza! La cosa fondamentale è la densità del workout. Più è intenso e più è efficace. Questo non significa non eseguirlo con attenzione, perché la tecnica è tutto e prima di aumentare il ritmo devi eseguire bene il movimento. Solo dopo potrai spingere sull’acceleratore!

Oggi ti presento il mio ultimo ebook (HIGH INTENSITY CIRCUIT), dove troverai un programma di due mesi per migliorare la tua forma fisica che rispecchia appieno queste caratteristiche. Rigorosamente low cost, non servono attrezzature ed è bello tosto.

Può essere eseguito da uomini e donne (con alcune piccole differenze che troverai all’interno dell’ebook) ed è molto efficace. Dovrai eseguire solo 6 esercizi ma… come dico io!!! Non sarà una passeggiata ma è una sfida che puoi affrontare per migliorare il tuo corpo e il tuo livello atletico.

Se vuoi fare il salto di qualità, ottenere un livello atletico invidiabile, dimagrire e potenziarti allo stesso tempo… provalo!!!

Ti aspetto su Amazon!

Simone

41OLkuSYIML._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.

Scopri i miei Ebook

Newsletter

Commenti recenti