Select Page

Tabata Training

Tabata Training

Ciao ragazzi … finalmente è pronto! Dopo le tante richieste, ho finalmente terminato il mio ultimo ebook sull’allenamento ad alta intensità: “TABATA TRAINING“.

Senza ombra di dubbio, si tratta del più famoso High Intensity Training in circolazione e sulla sua efficacia, le testimonianze e le ricerche scientifiche sono state veramente tantissime.

A oggi, per chi ha poco tempo a disposizione e già si allena con una certa regolarità, lo ritengo il miglior metodo per condizionare il corpo, bruciare i grassi in eccesso e accelerare il metabolismo.

Con i miei clienti l’utilizzo alternandolo all’altro lavoro ad alta intensità (INTENSITY TRAINING) e i risultati sono stati molto buoni. All’interno dell’ebook troverete anche la storia di questa straordinaria metodologia e un programma di allenamento di 8 settimane, dove utilizzerete solo Protocolli Tabata.

Come sempre non ho scritto un libro lunghissimo ma breve e pratico, come piace a me e spero piacerà anche a voi.

Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno scaricato INTENSITY TRAINING (i download sono stati tantissimi) e sono sicuro che rimarrete affascinati anche da quest’ultimo lavoro.

Anche questo programma è adatto a uomini e donne e all’interno troverete i video tutorial per tutti gli esercizi. Spero vivamente che possa essere per voi un gradito regalo di Natale. Vi rinnovo i miei più sinceri auguri di buone feste e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Vi abbraccio

Simone

wgfztw1419004099 - Copia

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.

2 Comments

  1. sarei curioso di conoscere questo nuovo metodo

    Rispondi
    • Ciao Emanuele, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata e Buon Anno!!!
      Simone

      Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *