Select Page

Metti il muscolo e brucia il grasso

Metti il muscolo e brucia il grassoScore 0% Score 0%

Ciao ragazzi, finalmente torno a scrivere due righe sul mio blog e lo faccio con molto entusiasmo. Ho una grossa novità per tutti voi… è quasi finito il mio nuovo ebook “METTI IL MUSCOLO E BRUCIA IL GRASSO”… uscirà il 1°ottobre ma è già disponibile su Amazon per la prenotazione. Contiene un programma a corpo libero di quattro mesi e tante strategie alimentari per incastrare al meglio dieta e allenamento.

Negli ultimi anni ho letto tante guide sull’alimentazione (con riferimenti scientifici) e messo in pratica tanti protocolli che alcuni miei clienti utilizzano con successo. Se anche tu vuoi scoprire come allenarsi, come e quando mangiare e ottenere una sorprendente ricomposizione corporea non puoi perderlo.

Molte persone mi chiamano a maggio per presentarsi al top fisicamente a giugno, ma purtroppo non funziona cosi e devi fare le cose con calma e usare le giuste strategie. Tutto questo lo troverai all’interno del mio ebook e se metterai in pratica tutte le indicazioni, riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.

Se ami allenarti low cost, a corpo libero, senza attrezzi e senza palestra ma vuoi mettere un giusto tono muscolare e bruciare il grasso in eccesso, non perdere tempo e… PRENOTALO subito!!!

Come tutti i miei ebook, contiene i video tutorial di tutti gli esercizi, con la giusta tecnica d’esecuzione e il giusto ritmo!

A presto

Simone

Strong man with athletic body

Review

0%

0%
0%

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.

1 Comment

  1. Buongiorno Simone, ho da poco acquistato il libro e da ieri ho cominciato l’allenamento. Nei mesi precedenti mi sono dato da fare prima con il circuito del tuo video di 24 minuti e poi con l’allenamento dell’ebook Intensity training, dopo 5 anni di immobilità totale. Per il momento ho ottenuto dei buoni risultati, spero di migliorare ancora e spero anche che il mio coach preferito torni ad aggiornare il blog dopo anni di assenza. Un caro saluto.

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *