Select Page

Allenarsi in 20 minuti

Allenarsi in 20 minuti

Ciao! Ecco finalmente il mio ultimo ebook: Allenarsi in 20 minuti! Oggi la vita è diventata frenetica e prendersi cura del proprio fisico sta diventando sempre più complicato. In questo libro sono racchiusi

gli esercizi più efficaci per ridisegnare il tuo corpo. Ti garantisco che 20 minuti come dico io si sentono eccome! Molti esercizi sono a corpo libero ma ho inserito anche movimenti funzionali con l’ausilio di piccoli attrezzi. Tutto rigorosamente low cost! Adesso tocca a te! Trova 20 minuti della tua giornata da dedicare ala tua persona, alla tua bellezza, al tuo corpo… 20 minuti per dimagrire, aumentare la tua forza, definire i tuoi muscoli, tonificare i tuoi glutei e soprattutto migliorare la tua salute. Se hai poco tempo a disposizione ma non vuoi rinunciare alla tua forma fisica, il Corso Allenarsi in 20 minuti risolverà i tuoi problemi. Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi seguono e chiedono consigli. Il mio modo di allenare è semplice ma ti garantisco che è efficace. Se vuoi sapere le ultime novità sull’allenamento segui i miei video e iscriviti al mio canale youtube oppure dai un’occhiata alla mia pagina facebook e se trovi contenuti interessanti clicca mi piace e condividila con i tuoi amici. Puoi scaricare gratuitamente l’anteprima del corso a questo link.

Buona lettura!!!

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.