Allenarsi a Corpo Libero-Videocorso Completo
Ciao! È un pò che non ci sentiamo ma gli impegni sono stati tanti. Ho comunque una sorpresa per te e sono sicuro che sarà di tuo gradimento! Ho preparato un Videocorso Completo per Allenarsi a Corpo Libero. Molte persone
mi hanno scritto e chiesto di organizzare un allenamento completo, per allenarsi senza attrezzi e senza palestra. Ho preparato un’ora di video per tutti i livelli: principianti, intermedi e avanzati. Ti mostrerò quali sono gli esercizi che non possono assolutamente mancare nei tuoi workout e ti spiegherò come riuscire ad eseguire la versione più complessa partendo dal movimento più semplice. Inoltre (e qui viene il bello), ti farò vedere come mettere insieme tutti i movimenti per creare un allenamento perfetto. La cosa più interessante e che non utilizzerai nessun attrezzo ma esclusivamente il tuo corpo! Se desideri allenarti a corpo libero questo corso ti illuminerà! Per chi è adatto? Per tutti: uomini, donne, atleti e principianti. Alla fine del video sarai in grado di allenarti alla grande, sentirai come lavorano gli addominali, i glutei, le braccia e noterai come, solo con il tuo corpo, sia possibile dimagrire e potenziarsi allo stesso tempo. Per scaricare il Videocorso Completo clicca qui!
IMPARA AD ALLENARTI CORRETTAMENTE:
Buon allenamento!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SU NOVITA’ E PROMOZIONI!
ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE… TANTI ESERCIZI E PROGRAMMI GRATUITI!
TI ASPETTO!
Ciao Simone, dopo un po’ dall’acquisto del tuo video dell’allenamento a corpo libero l’ho finalmente iniziato (dopo qualche tempo di inattività). L’ho trovato bello tosto ed a proposito o 2 domande da farti:
1) c’è comunque bisogno prima di iniziare il workout di un buon riscaldamento o partendo soft con i jumping jack si può evitare?
2) il formato .mov non si legge sul player della TV, è possibile ottenere il video in un formato compatibile?
Grazie e ancora complimenti!!!
Ciao Luca, per il riscaldamento potresti eseguire esercizi di mobilità articolare per tutte le articolazioni (collo, spalle, bacino, schiena,…etc.). 5 minuti sono sufficienti e poi, puoi partire con il jumping jack “morbido”. Per quanto riguarda il formato devo sentire l’agenzia…non avevo previsto questa soluzione.
Grazie e buona giornata
A presto
Simone