Select Page

Pacco Regalo di Natale

Pacco Regalo di Natale

Ciao, ormai ci siamo quasi… il Natale è alle porte! Tra lavoro e famiglia non sono ancora riuscito a comprare niente e probabilmente anche tu… vero? Quello che conta è il “pensiero”… cosi dicono no?! Anche per un piccolo

pensiero ci vuole un pò di tempo ed è per questo che ho deciso di correre in tuo aiuto. Ti ho preparato un pacco regalo, all’interno del quale ho messo i miei Videocorsi. Sono due allenamenti completi (interval training), della durata di 25 minuti l’uno, ideali per definire il tuo fisico, perdere peso, potenziarti e tonificare tutti i muscoli del tuo corpo. Penso che sia un regalo originale (e considerando come stanno andando le vendite anche molto gradito), economico, utile e soprattutto che puoi fare stando comodamente seduto sul tuo divano. Dagli un’occhiata… acquistarlo è semplicissimo e sono convinto che conosci qualcuno cui possa piacere. Logicamente se sei uno sportivo, può essere utile anche a te… perchè no?! Ah dimenticavo…nei videocorsi ci sarò io a guidarti passo-passo in tutti gli esercizi, cosi non rischierai di eseguire movimenti sbagliati. Non perdere altro tempo fai adesso il tuo super Pacco Regalo di Natale.

SE VUOI ESSERE UN BABBO NATALE ORIGINALE CLICCA QUI

TANTI AUGURI DI CUORE DAL TUO COACH

SIMONE

Photo Credit: saxen4u via Compfight cc

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.