Circuito a Corpo Libero 4-2-20
Ciao! Oggi riprendiamo la nuova stagione dopo le ferie e se agosto ti ha “portato” due chili in più, rimediamo subito con un breve ma efficace circuito a corpo libero che puoi
tranquillamente fare a casa senza bisogno di attrezzi e di palestre. È chiaro che parliamo di un allenamento breve che puoi fare anche tutti i giorni ed è adatto per chi ha pochissimo tempo a disposizione. Come tutti i workout che propongo anche questo è intenso e richiede una buona preparazione di base. Dovrai eseguire 3 movimenti senza pausa: il primo esercizio è composto di due movimenti combinati (piegamento + “tenuta” laterale con 2 appoggi), il secondo burpee completo e infine il terzo uno skip alto sul posto. Dovrai eseguire 4 ripetute del primo, 2 del secondo e 20 del terzo. Al termine del circuito recuperi 1 minuto e ripeti per 5-6 serie.
Buon allenamento!!!
Se desideri variare i tuoi allenamenti e provare tanti programmi nuovi ed efficaci ti propongo la raccolta dei miei ebook e ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi contattano ed esprimono gratitudine dopo averli provati. Se avete dubbi o volete chiarimenti, rimango sempre a vostra disposizione. Questo è il link per acquistare i miei lavori (ti ricordo che l’anteprima è gratuita).